Azienda

L’anno di fondazione della società è il 1995: LARIOFRIGO s.r.l. sfrutta l’esperienza delle aziende individuali (IM.PI. e LARIOFRIGO di Cattaneo U.) fondate rispettivamente negli anni ‘80 dal Presidente in carica Sig. Cattaneo Umberto. Oggi la società (una s.r.l.) a conduzione prettamente familiare in pochi anni ha consolidato fatturati positivi che hanno permesso investimenti in immobili, attrezzature, strutture, automezzi e personale specializzato.

La stessa oggi riveste una posizione di rilievo nel mercato della refrigerazione e condizionamento industriale nel raggio d’azione locale limitato alle provincie ed alle circoscrizioni di Como, Lecco, Varese, Sondrio e Monza Brianza.

Il cliente trova in LARIOFRIGO s.r.l. un partner che soddisfa le richieste più varie nel campo della refrigerazione industriale, del condizionamento prettamente stagionale legato alla climatizzazione estiva o invernale ed al “freddo nell’industria” legato ai processi produttivi grazie all’enorme esperienza legata ai marchi di produttori nazionali che negli anni hanno reso efficiente l’attuale Centro di Assistenza Autorizzato.

Pur essendo nata oltre 30 anni fa, LARIOFRIGO s.r.l. è oggi una società che si presenta notevolmente rinnovata nelle sue strutture organizzative che hanno ottimizzato i processi ed i servizi offerti ottenendo le più comuni certificazioni e le più specifiche nel settore della manipolazione di gas refrigeranti.

Dotata di uno staff di notevole professionalità, LARIOFRIGO s.r.l. assicura un servizio completo al cliente per la soluzione di qualsiasi problema di progettazione e fabbricazione di sistemi di raffreddamento e termoregolazione di processi industriali.Le esperienze si sono maturate in diversi processi industriali, come ad esempio:

  • trasformazione di materie plastiche
  • lavorazioni meccaniche
  • fonderie e pressofusione
  • industrie petrolchimiche
  • macchine da stampa ed ink-jet
  • tessile e filati sintetici
  • chimica e farmaceutica
  • processi per alimentari
  • locali tecnici adibiti a sale Server e CED

Il Servizio al Cliente è l’obiettivo primo di LARIOFRIGO s.r.l. che integra nel concetto di “prodotto” attività e prestazioni, quali l’assistenza post vendita. In altri termini abbiamo realizzato il “management del servizio” come un approccio organizzativo totale che fa della qualità del servizio, così come viene percepito dal cliente, la forza ispiratrice di fondo nella gestione dell’impresa.
L’entusiasmo e l’impegno degli uomini LARIOFRIGO s.r.l. sono pronti a proporvi la soluzione più ottimale e innovativa